IABW Italia Africa Business Week - iabw.eu

Anche TripleAIP parteciperà al prossimo IABW 2018, il primo grande evento di business tra Italia e Africa nato per creare un legame stabile tra i due mondi.

Il Forum commerciale e economico avrà come obiettivo quello di facilitare la conoscenza tra il mondo delle imprese e del business africane e italiane, nella consapevolezza che questa conoscenza reciproca può creare migliori relazioni, aiutare la creazione di reti e creare una crescita condivisa delle due parti in una modalità win-win.

TripleAIP (AAAIP – The Afro-Asian Association for Intelectual Property) è un’associazione nata nel 2006 con sede a Roma e Dubai dall’idea di creare un network di avvocati specializzati nella proprietà intellettuale e nel diritto d’autore all’interno di un panorama internazionale. Oggi l’associazione è intermediaria tra numerose imprese italiane ed estere, venendo incontro all’esigenza di queste ultime di essere affiancate da un team di avvocati specializzati in diversi settori e legislazioni. L’Associazione si pone come tramite tra le esigenze del cliente e la scelta del partner professionale più adeguato nel paese in cui si vuole investire, grazie ad un ampio network di avvocati ed esperti professionisti in tutto il mondo, consolidato in anni di esperienza nel settore.