Call per Volontari e Volontarie

Italia Africa Business week (IABW) intende individuare dei volontari e volontarie per sostenere la sesta edizione del forum, in un ambiente dinamico, giovane e imprenditoriale. 

Che cos’è IABW?

E’ il primo forum economico tra Italia e Africa, un progetto nato con l’intento di creare un ponte stabile tra le due sponde del Mediterraneo. È una piattaforma d’incontri che offre agli attori più influenti del mondo dell’economia, dell’imprenditoria e della finanza africana l’opportunità di confrontarsi con imprenditori e operatori del mercato italiano.

Se stai cercando un’esperienza motivante per avvicinarti al mondo dell’economia italiana e di quelle africane entra a far parte del team IABW per la sesta edizione, che si terrà a Roma dal 16 al 17 novembre a Roma, presso il Centro Congressi di Villa Aurelia  in via Leone XIII, 459.  

Al centro di questa edizione, intitolata “AFRICA NEXT GENERATION. The challenge of green and digital transformation”, innovazione e digitalizzazione, sostenibilità e transizione ecologica, sistemi sanitari, agribusiness  e molto altro. 

Partecipando i volontari avranno la possibilità di incontrare imprenditori, banche, investitori, operatori finanziari, rappresentanti delle istituzioni finanziarie internazionali, ministeri ed esperti africani e italiani di economia, finanza, internazionalizzazione, innovazione e sostenibilità.

Quali saranno le attività da seguire durante IABW? 

Conferenze, workshop, tavole rotonde e incontri B2B/B3B e altre attività stimolanti. 

Per candidarsi: inviare cv a info@iabw.eu  e specificare se si abbiano delle preferenze nel dialogo nella lingua italiana, francese o inglese. 

Alla fine del forum verrà consegnato un attestato di partecipazione (non sono previsti crediti formativi).

 

Torna su